+39 0415420022

Hotel per famiglie a Venezia

L’Antony Hotel è l’ideale per chi sceglie di visitare Venezia con la propria famiglia. La nostra posizione, vicinissima a Venezia ma fuori città, consente di evitare i disagi e gli alti prezzi del centro senza rinunciare alla sua maestosa bellezza. Inoltre le nostre camere familiari per quattro persone e i nostri servizi appositamente progettati per i bambini, come la sala giochi interna, il parco giochi all’aperto, il parco o il menu dedicato del nostro ristorante,  permetteranno a voi genitori di trascorrere una vacanza rilassante ed ai vostri bimbi di divertirsi.

L’Antony Hotel è l’unico hotel di Venezia con camere familiari che hanno ricevuto dalla città di Venezia l’ambito riconoscimento ufficiale “Venezia Sostenibile per le Famiglie”. E c’è una ragione.  Molte ragioni, a dire il vero.

Le nostre camere familiari, con due ampi letti matrimoniali, sono ideali per famiglie con bambini piccoli perché evitano i problemi dei letti supplementari tradizionali nelle camere d’albergo: letti scomodi e poco spazio nella stanza.

Inoltre, le strette Calli, i Campi ed i ponti di Venezia, benché luoghi meravigliosi per passeggiare, sono incredibilmente scomodi per spostarsi con valigie e bambini per raggiungere l’hotel, che inoltre è di solito molto costoso. Per questo motivo, l’Antony Hotel, situato fuori città e dotato di parcheggio gratuito, è il luogo ideale per visitare Venezia: grazie alla comoda navetta (a pagamento, € 5 a persona a tratta) basteranno infatti in pochi minuti per raggiungere il cuore della Serenissima.

 

Servizi dedicati alle famiglie:

Ampie camere familiari con 2 letti matrimoniali

Giochi e peluche nelle aree giochi interne ed esterne

Parco privato

Menù, posate per bambini e seggioloni disponibili presso il ristorante

Lettini per bambini gratuiti

Baby-sitter su richiesta

Attività ed escursioni per famiglie da prenotare direttamente alla reception