+39 0415420022
Prenota Adesso
Data
22/06/2017
Notti 1
Camere 1
Adulti 2
Bambini 0
Offerte Speciali

Hotel per croceristi a Venezia

La vicinanza sia all’aeroporto che al terminal crociere fanno dell’Antony Hotel la struttura ideale per chi visita Venezia in partenza o in arrivo da una crociera.
La navetta vi porterà dall’albergo direttamente al terminal della vostra nave evitandovi lunghe passeggiate con pesanti valigie e alla vostra partenza la stessa navetta provvederà a portarvi nuovamente in hotel.
Se invece ci raggiungete in macchina avrete a disposizione il nostro parcheggio privato in cui potrete lasciarla fino al vostro ritorno dalla crociera.

L’Antony Hotel è la struttura ideale per chi parte e arriva in crociera da Venezia. La nostra vicinanza con il terminal crociere (8km) e con l’aeroporto (3km) ci rendono perfetti per un soggiorno pre o post crociera.
La nostra navetta vi verrà a prendere direttamente al terminal della vostra nave per portarvi in hotel dove godrete di priority check-in che vi consentirà di essere i primi clienti ad avere una camera appena possibile, solitamente già dal primo mattino.
E poi al check-out avrete la comodità della nostra navetta che vi porterà all’aeroporto.
Se invece viaggiate in macchina avrete a disposizione il nostro parcheggio privato in cui potrete lasciare comodamente la macchina per tutta la durata della vostra crociera senza costi né preoccupazioni.
Servizi a disposizione per i crocieristi:
• drink di benvenuto
• per soggiorni prima della crociera: Servizio navetta dall’aeroporto all’arrivo (per chi arriva in aereo), oppure parcheggio gratuito per tutta la durata della crociera (per chi arriva in macchina), e per il Porto alla partenza.
• per soggiorni dopo la crociera: Servizio navetta dal porto all’arrivo e per l’aeroporto alla partenza (per chi parte in aereo), oppure parcheggio gratuito per tutta la durata della crociera (per chi ha viaggiato in macchina).
• priority check-in: sappiamo che le navi da crociera fanno sbarcare i passeggeri il mattino e con il priority check-in facciamo in modo che i crocieristi siano i primi ad avere le camere appena disponibili, solitamente già dal primo mattino.